Fuck the violenza de Caparezza
Letra de Fuck the violenza
C'é chi provoca per provocare liti, sotterra dinamiti sotto i culi dei tipi miti, sono banditi banditi dagli educati, insulti infuocati sparati da 'sti complessati e c'é che tu sei la mira, c'é che ti prendono alle spalle, c'é che c'é una tribù di bulli che balla sulle tue balle, dall'avaro datore di lavoro nero al polemico politico sul palcoscenico come al mercato ittico, completano il trittico i cantanti che bruciano impianti bestemmiano santi e prendono tanti contanti, con tanti saluti ai paganti stanchi, calda gentilezza non sai quanto mi manchi, tipo, se c'é chi s'ammazza pe' 'na sputazza, ti confidi con una che i fatti te li mette in piazza, se ti hanno umiliato, insultato, fatto cornuto, ti hanno portato al limite tu resta muto.
abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.
c'é chi fa della riffa polvere che sniffa, vuole darti il danno e poi la beffa, fa il forte ma é debole, fa il grande ma é memole il microbo, mette alle strette come tra le tette di un acaro, perdonalo così lo umili, ne fai carne con chili, ma se gli vai appresso come a trento concili, prendi esempio da uomini grandi come il mahatma ghandi, dai tanti non violenti diventati santi, senti la vibra dell'amore che si libra, se l'anima é nata libera allora non la si calibra, uccidi il demone che l'agita, leggi bhagavadgita, bibbia, corano, vangelo ma la strada é unica, alla pace e all'unit
Traducción de Fuck the violenza
Letra traducida a Español
Traducción de la letra.0
0
Tendencias de esta semana

Scott and Zelda (책방오빠 문학소녀)
Bibi (비비)

Si En Tu Mente Estuve
Nsqk

Blue Boy
Mac Demarco

Express Mode
Super Junior

Soda Pop
Saja Boys

Polvere e Gloria ft. Jannik Sinner
Andrea Bocelli

Si Tuviera Que Decirlo
Pedro Fernandez

Ella y Yo (Remix)
Farruko

El Mayor de los Ranas
Victor Valverde

Ya No Te Creo
Karol G

Marlboro Rojo
Fuerza Regida

1965
Jessie Murph

Knocking On Heaven's Door
Guns N' Roses

DUMBO
Travis Scott

(You’re the) Devil in Disguise
Marino